VILLA SANDI INAUGURA “PALESTRA IN VIGNA” CROCETTA DEL MONTELLO

Nella tenuta di Crocetta del Montello un percorso benessere in cui correre, usare attrezzi sportivi e passeggiare in mezzo ai vigneti certificati biodiversi di Villa Sandi

Agosto 2018, Crocetta del Montello (TV) – “Palestra in vigna” è un progetto che unisce vino, attività fisica e natura.
All’interno dei vigneti della tenuta certificata “Biodiversity Friend” di Crocetta del Montello, un percorso benessere all’ aperto, in cui sarà possibile fare esercizi, utilizzare attrezzature sportive, correre o semplicemente passeggiare in serenità tra le viti.
“Palestra in vigna” coniuga tre grandi passioni dell’azienda: l’amore per il vino, la riconoscenza verso il territorio e il beneficio garantito del fare attività sportive.
L’iniziativa si inserisce tra le attività di “Villa Sandi for life” ed è un segnale della coerente evoluzione del lavoro svolto da Villa Sandi in ambito di attenzione al territorio, adozione di pratiche agricole volte al mantenimento della biodiversità e alla salvaguardia dell’agrosistema.
Giancarlo Moretti Polegato, Presidente di Villa Sandi, afferma: “Con Palestra in vigna vogliamo condividere e valorizzare un’esperienza che da anni viviamo all’interno delle nostre tenute, dove spesso ci ritroviamo con gli amici più cari per un momento di relax, per liberare la mente, per correre o anche solo per passeggiare insieme. Abbiamo la fortuna di vivere in una provincia ricca e, per quanto riguarda i vigneti in questione, in un contesto prezioso e sano grazie al lavoro di tutela e di miglioramento che il Gruppo svolge quotidianamente. Da oggi mettiamo questo patrimonio a disposizione di tutti”.
L’ingresso a “Palestra in Vigna” è libero e gratuito.

Via Erizzo 113/A – Crocetta del Montello (TV)