CAMPAGNA #CONDIVIDIAMOUNAPE

Disponibile in tutta italia il kit per condividere un aperitivo “social” con gli amici

Crocetta del Montello, 19 Marzo 2020 – “Rimanere a casa” senza perdere i momenti di condivisione con parenti e amici: è questo lo spirito di “Condividiamo un ape” (#condividiamounape), la campagna lanciata per mitigare, sempre in maniera responsabile, gli effetti sociali che sta avendo l’epidemia di Coronavirus.

L’idea è quella di condividere attraverso un post o una storia Instagram un aperitivo con i propri amici e conoscenti usando l’hashtag #Condividiamounape. Per l’occasione abbiamo ideato un vero e proprio “kit” composto da una bottiglia di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut Millesimato accompagnato da un set di Pan da Vin. Il Pan da Vin è un particolare tipo di pane ideato appositamente per le degustazioni di Prosecco dalla scuola DIEFFE di Valdobbiadene, una scuola di eccellenza in Veneto e a livello nazionale per i futuri operatori della gastronomia e della ristorazione. 

A lanciare l’iniziativa saranno 4 influencer molto noti agli utenti Italiani di Instagram: Simone Finetti, partecipante alla quarta edizione di Masterchef Italia e volto dei noti programmi televisivi Turisti per Caso e Detto Fatto; Caterina Zanzi, fondatrice del blog “Conosco un Posto”, diventato ormai punto di riferimento per il settore food e lifestyle a Milano e non solo; Federico Graziati, Travel&Lifestyle e blogger trevigiano; Giulia Torelli, Closet Organizer che con il suo account Instagram @Rockandfiocc condivide contenuti legati alla moda e al lifestyle.

Il “kit” Villa Sandi, a cui è stato dedicato un packaging a tema, potrà essere spedito in tutta Italia e sarà acquistabile dalla pagina www.aperitivodelivery.it con le spese di consegna gratuite. Il sito permetterà anche di inviare il kit a parenti o amici per poter ricreare la gioia della condivisione di un aperitivo, anche se a distanza.