Visita guidata a lume di candela – 10 Novembre 2018 EVENTO SOLD-OUT

EVENTO SOLD-OUT
In occasione dell’iniziativa Cantine Aperte, Villa Sandi apre le porte della propria Cantina per un’esclusiva visita guidata “a lume di candela” con degustazione.
Avvolti da un’atmosfera magica, verranno attraversati gli ambienti della cantina, dalle barricaie alle suggestive gallerie sotterranee che collegano l’azienda vinicola alla meravigliosa Villa in stile palladiano; un’esperienza emozionante, che condurrà i visitatori in un viaggio alla scoperta della storia di questi luoghi.

Villa Sandi risale al 1622 e testimonia le memorie di un passato veneziano, glorioso ed aristocratico. Al suo interno hanno soggiornato personaggi illustri come Napoleone Bonaparte, Antonio Canova, il pittore Schiavoni, gli scrittori Caccianiga e Corso. Ancora oggi l’edificio rende omaggio alla sua storia, rappresentando un felice connubio fra storia e agricoltura che ha caratterizzato il paesaggio veneto nei secoli passati.
La visita a Villa Sandi è un percorso che unisce al piacere del vino, l’amore per l’arte.

Evento solo su prenotazione, posti limitati
Durata visita: 1 ora e 30 minuti
Costo: 15,00€ a persona per adulti (pagamento in loco), per i bambini con più di 10 anni e ragazzi fino a 18 anni l’ingresso è gratuito. Non è possibile visitare le gallerie con passeggini.
Nel biglietto di ingresso sono comprese due degustazioni, la visita alla villa e alle gallerie sotterranee.

 

EVENTO SOLD-OUT